Pubblicato il

Gru si ribalta in autostrada: un operaio morto e tre feriti

Gru si ribalta in autostrada: un operaio morto e tre feriti

Incidente all’altezza del chilometro 55. Sul posto soccorsi e Vigili del fuoco. Gravi le condizioni di un uomo, gli altri due non sarebbero in pericolo di vita VIDEO

CIVITAVECCHIA – Gravissimo incidente sull’A12: morto un operaio. Per cause ancora in corso di accertamento un’autogru si è ribaltata alle 13 in un’area di cantiere coinvolgendo quattro operai, addetti alla manutenzione, mentre stavano lavorando all’altezza del chilometro 55.

Per uno di loro non c’è stato nulla da fare. Gravi le condizioni di uno dei quattro operai coinvolti mentre gli altri due non sarebbero in pericolo di vita. (SEGUE)  

L’INCIDENTE – L’autocarro (munito di braccio per sollevamento carichi) impiegato nell’ambito dei lavori sul tratto autostradale si è ribaltato investendo gli uomini. Un giovane operaio di nazionalità straniera è deceduto, gli altri tre sono stati trasportati presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia in codice rosso.

Al momento dell’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia, due operai si trovavano fuori dalla sede stradale e altri due erano incastrati fra l’automezzo ed un tratto della barriera “New Jersey”.

I Vigili del fuoco hanno estratto gli operai incastrati e messo in sicurezza l’area. Sul posto oltre agli uomini della Bonifazi: personale sanitario 118; Polizia Stradale e Ispettorato del lavoro. Attualmente si resta in attesa dell’autorità giudiziaria competente.

Resta bloccato il traffico tra le uscite Civitavecchia nord e sud in direzione Roma. (Agg. 10/07/2019 ore 16,20)

VIDEO

ULTIME NEWS