Pubblicato il

Summer Circus Village: cinque serate all’insegna della musica, spettacoli e straordinarie attrattive

Summer Circus Village: cinque serate all’insegna della musica, spettacoli e  straordinarie attrattive

Organizzato da Ascom Cerveteri 

Condividi

CERVETERI – Nell’attesa del Jova Beach Party, il mega-evento estivo di Lorenzo Jovanotti, il lungomare dei Navigatori Etruschi si accende con la musica, gli spettacoli, le attrattive e gli stand organizzati da Ascom – Associazione Commercianti Cerveteri con il Summer Circus Village.  Cinque serate all’insegna della musica, dello streetfood, di straordinarie attrattive per bambini e famiglie e degli eventi, immersi in un villaggio vista mare mai visto finora, che ci accompagneranno tra divertimento e spettacolo fino al giorno dell’arrivo di Jovanotti. Il Lungomare di Cerveteri si trasformerà quindi  in una straordinaria arena di spettacoli a due passi dal mare.  Tra le attrattive principali, oltre ai concerti e agli show serali, l’area bimbi, esibizioni sportive e, come in un grandissimo parco dei divertimenti, uscite in mongolfiera e sulla ruota panoramica. Ogni giorno inoltre, a partire dalle ore 18 esibizioni sportive di skate e in seconda serata dj set. Da domani, 12 luglio, ogni giorno tanti eventi ad ingresso completamente gratuito. 
Venerdì, il Summer Circus Village apre i battenti alle ore 18 con esibizioni di skaters professionisti. Alle 21.30 spazio alla musica, con l’Orchestraccia in concerto, band che riproporrà in chiave rock storici brani della tradizione romana, poesie e versi. 
A seguire dj set con David Semola DS e Giordano Galano
Sabato, live from Campo di Mare, arriva la diretta esclusiva di Radio Globo, emittente radiofonica che conta centinaia di migliaia di radioascoltatori ogni giorno. L’appuntamento è a partire dalle ore 17. Dalle 21, Radio Globo Dj Set – Summer Festival con Andrea Torre.
Domenica, ancora spazio allo skate, alle ore 18, con le esibizioni di sportivi professionisti. Dalle 19 un’esplosione di colori in arrivo, con l’Holi Festival – Il Festival dei Colori, vere e proprie cannonate di colore, tutte rigorosamente atossiche, pronte a far divertire famiglie e ragazzi. Un saluto al sole davvero speciale, tra musica e dj set fino a notte inoltrata.
Lunedì, penultimo giorno di Summer Circus Village, e countdown che giunge sempre più vicino allo zero. Un giorno solo al Jova Beach Party. Ad allietare l’attesa, due concerti: i The Morras alle ore 18 e i Stonhead alle 21.
Martedì, le iniziative del Summer Circus Village si chiuderanno con il Jovafter Party, serata dj set in programma dalle 23 al termine del concerto di Jovanotti.


Condividi

ULTIME NEWS