Pubblicato il

Possibile svolta con Di Ventura

Possibile svolta con Di Ventura

CALCIOMERCATO. Nel tardo pomeriggio patron Presutti e il direttore sportivo Fabietti incontreranno l’ex Pomezia. Il centrocampista, 28 anni, potrebbe essere l’ultimo rinforzo del Civitavecchia Calcio 1920. Continua la caccia a qualche altro Under ma la campagna acquisti potrebbe dirsi conclusa

Condividi

di MATTEO CECCACCI

Diciassette giorni all’inizio della preparazione atletica per il Civitavecchia Calcio 1920.
Situazione attuale? Al momento 26 giocatori tagliati, 18 nerazzurri e 8 rossi, altrettante riconferme e cinque colpi di mercato, tre senior e due under.
Ma di cose ne sono cambiate parecchie da quando sono stati comunicati gli addii: chi era convinto di rimanere nonostante avesse già firmato non si è fatto scrupoli e da un giorno all’altro ha salutato tutta la dirigenza per andare verso nuovi lidi. È il caso sicuramente di Stefano Gallo, approdato ieri al Pomezia, club che conosce molto bene vista la militanza di un anno fa, ma per fortuna si è sistemato tutto con l’acquisto a titolo temporaneo del giovane 2001 Veronesi, il terzino sinistro che da poco ha terminato l’annata nella Juniores Nazionale del Trastevere.
Adesso però si sta cercando di far vestire la maglia nerazzurra ad un ventottenne che di esperienza ce ne ha molta. Trattasi di Mario Di Ventura, il classe 1991 è stato capitano della Cynthia dove ha disputato la bellezza di 127 partite nel campionato di serie D mettendo a segno 7 reti. In carriera ha vestito anche le maglie di Fidene e Civitavecchia, infatti si tratterebbe di un ritorno se arrivasse. Nel 2015 ha difeso anche i colori della Flaminia Civita Castellana ottenendo una salvezza nel girone G del campionato dilettanti e realizzando anche un gol nel pareggio interno dei viterbesi contro l’Avezzano il 15 gennaio 2016.
Nel tardo pomeriggio il presidente Patrizio Presutti e il direttore sportivo Sandro Fabietti incontreranno il centrocampista da poco svincolato dal Pomezia. Se la richiesta sarà abbordabile si potrà dire che Mario Di Ventura è un nuovo calciatore del Civitavecchia Calcio 1920 che chiuderà di fatto il calciomercato nerazzurro. Adesso però c’è da attendere.


Condividi

ULTIME NEWS