Pubblicato il

A Fregene il “giardino” della droga: arrestata una coppia

A Fregene il “giardino” della droga: arrestata una coppia

Trovate in casa 11 piante di marijuana e 20 grammi di stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro da parte dei Carabinieri

Condividi

FIUMICINO – Continua senza sosta l’impegno degli uomini dell’Arma  nel contrasto allo spaccio di stostanze stupefacenti su tutto il litorale romano. Nelle scorse ore, i Carabinieri della Stazione di Fregene, nell’ambito di uno specifico servizio, hanno arrestato due coniugi per “produzione e detenzione di sostanze stupefacenti”. I militari, insospettiti da alcuni comportamenti anomali assunti ultimamente dalla coppia, hanno deciso di tenerli sotto controllo. 
Il monitoraggio ha consentito di accertare che i due nascondevano qualcosa all’interno dell’abitazione, che è stata così perquisita. All’interno vi era un vero e proprio ‘‘giardino’’ della droga; sono state, infatti, rinvenute undici piante di marijuana, coltivate in vasi, nonché ulteriori quasi venti grammi della citata sostanza già partizionata in dosi. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga è stata posta sotto sequestro.


Condividi

ULTIME NEWS