Pubblicato il

Ladispoli, arrivano due Under

Ladispoli, arrivano due Under

CALCIO, SERIE D. Il club rossoblu si regala due giovani calciatori classe 2001. Il primo si chiama Gabriele Santoro, difensore, e da poco ha terminato il campionato Juniores Elite con la Tor Tre Teste. Il secondo è un portiere, Alessio Reggina, reduce dall’esperienza vissuta con il team capitolino della Fonte Meravigliosa

È un Ladispoli inarrestabile che grazie al presidente Umberto Paris e al direttore sportivo Paolo Nista continua la campagna acquisti per consegnare all’allenatore Michele Zeoli una rosa competitiva in modo tale da disputare una stagione molto tranquilla nel campionato di serie D.
Il primo innesto porta il nome di Gabriele Santoro, di ruolo difensore. L’ex Nuova Tor Tre Teste, squadra nella quale il calciatore del 2001 ha disputato l’ultima stagione con i prenestini nella categoria Juniores Elite, approda così in riva al Tirreno, alle dipendenze del tecnico Zeoli, pronto a giocarsi le proprie carte nella sua prima stagione “tra i grandi”.
Ma c’è anche un altro importante acquisto.
Trattasi del giovane e promettente estremo difensore 2001 Alessio Reggina, protagonista nella stagione scorsa con la maglia della Fonte Meravigliosa. Il giovane calciatore verrà inserito nella rosa della Juniores Nazionale guidata, anche per questa stagione, da Michele Micheli, al secondo anno di esperienza nella categoria Under 19 di riferimento alla Serie D.
È ovvio che durante l’annata il portiere potrà sicuramente avere l’occasione di difendere i pali della prima squadra, attualmente in mano ad Alessio Salvato, il diciannovenne, fratello del difensore Gianluigi, cresciuto nel club rossoblu da quando aveva poco più di dodici anni.
Al momento potrebbe dirsi conluso il calciomercato del Ladispoli, anche se qualche altro colpo potrebbe arrivare.

ULTIME NEWS