Pubblicato il

Ragazzino colpito al volto sul treno: la Polizia identifica e denuncia l’aggressore

Condividi

GENOVA – I fatti risalgono a sabato 29 giugno quando un ragazzo sta tornando a casa seduto sull’ultima vettura di un treno regionale. Non viaggia da solo, è con un amico ed entrambi hanno lasciato le loro biciclette regolarmente sui sostegni della carrozza. Lo scompartimento dove viaggiano è vuoto, quando, improvvisamente, arriva un gruppo di giovani che mostra uno strano ed insistente interesse per le biciclette.

 

CONVOGLIO IN ARRIVO: IL BRANCO NE APPROFITTA E SI DILEGUA

 

I due giovani, intuendo le intenzioni del gruppo, si alzano e sottolineano la proprietà dei velocipedi, ma il gruppo non desiste, anzi, uno dei due giovani viene addirittura colpito al volto con un pugno. Ormai il convoglio è in arrivo nella stazione di Genova Brignole ed il branco ne approfitta per scendere dal treno e dileguarsi in città. (Agg.15/7 ore 19,22)

SEGNALATO 17ENNE INCENSURATO

La Polizia Ferroviaria interviene e presta soccorso al giovane malcapitato accompagnandolo in ospedale per le cure dei medici, poi dimesso con una prognosi di sette giorni e tanto spavento. Grazie alle telecamere e alle successive attività di indagine è stato identificato l’autore della aggressione, un 17enne genovese incensurato, segnalato all’A.G. per il reato di lesioni. (Agg.15/7 ore 19,27)


Condividi

ULTIME NEWS