Pubblicato il

Due arrestati e due denunciati dalla Polizia di Stato al Traforo del Monte Bianco

Condividi

AOSTA – Nella giornata di ieri 15.07.2019, al Traforo del Monte Bianco, personale della Sottosezione Polizia di Frontiera Traforo Monte Bianco, durante il consueto servizio per attività di contrasto al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e alla criminalità transfrontaliera, ha effettuato un controllo su due stranieri a seguito di respingimento da parte del collaterale organo di Polizia francese. 

 

CARTA D’IDENTITÀ MODIFICATA

 

 

I due stranieri, uno somalo M.S. di anni 24 e uno iraniano K.H. di anni 33, all’atto del controllo esibivano: il primo un documento di viaggio italiano e una  carta d’identità italiana falsificati mediante l’alterazione della fotografia del titolare; il secondo una carta d’identità rumena in corso di validità falsificata mediante contraffazione. (Agg.16/7 ore 19,41)

 

A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA

 

 

Sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna. Inoltre, sempre nella giornata di ieri, la Polizia di Frontiera ha denunciato altri due stranieri in stato di libertà per aver dichiarato false attestazioni circa le proprie generalità: un egiziano di anni 32 e un pakistano anni 23. (Agg.16/7 ore 19,47)


Condividi

ULTIME NEWS