Pubblicato il

La Vecchia attende Di Ventura 

La Vecchia attende Di Ventura 

CALCIOMERCATO. Nella giornata di oggi il centrocampista classe ‘91 ex Pomezia darà la sua risposta alla società nerazzurra. Intanto il presidente Patrizio Presutti smentisce le voci sull’interessamento a Jorge Merino Mazon: «Una falsità». La Csl Soccer prende il difensore Mattia Mignanti. Ieri sera sono arrivate le firme di Rasi, San Martin e Pilara

Condividi

di MATTEO CECCACCI

Sì o no: è molto semplice la questione inerente al centrocampista capitolino Mario Di Ventura, il ventottenne da poco svincolato dal Pomezia corteggiato dalla dirigenza del Civitavecchia Calcio 1920 che nel tardo pomeriggio di venerdì gli ha presentato la propria proposta economica.
Oggi infatti il classe 1991 dovrà chiamare il presidente Patrizio Presutti e il direttore sportivo Sandro Fabietti per fargli sapere se l’offerta è stata accettata oppure rifiutata. Un eventuale riscontro positivo il calciomercato del Civitavecchia potrà dirsi concluso, anche se gli occhi rimarranno aperti sui fuoriquota dal 1999 al 2001, fermo restando che ad oggi gli Under a disposizione dell’allenatore Paolo Caputo sono otto: Converso, Delogu, Di Domenico, Fatarella, Feuli, Indorante, Pancotto e Veronesi. Due giocatori del ‘99, tre ragazzi del 2000, due fuoriquota del 2001 e uno del 2002. Oggi alle 16.30 a Campo dell’Oro, vista la pubblicazione del comunicato riguardante gli svincoli, sono previste le firme di Edoardo Indorante, attaccante diciannovenne ex Ostiamare che ritorna dopo l’esperienza vissuta un anno fa al Fattori con la  Juniores Elite di Pino Brandolini e di Michele Santucci, il ‘98 sempre dell’Ostiamare amico di Indorante con cui ha trascorso la stagione appena conclusa nella Juniores Nazionale di mister Tortolano.
Allo stesso tempo c’è la smentita del numero uno rossonerazzurro Patrizio Presutti in merito alla notizia pubblicata in questi giorni sull’interessamento verso il centrocampista spagnolo Jorge Merino Mazon, l’ex nerazzurro che quest’anno è stato protagonista in mezzo al campo con il club sardo del Lanusei. «Una falsità – dice patron Presutti – non c’è stato nessun contatto: smentisco categoricamente».
La Csl Soccer invece, grazie al direttore La Camera piazza altri due colpi di mercato: trattasi del giovane promettente ex capitano del Ladispoli Mattia Mignanti, di ruolo difensore e del classe ‘96 ex Vecchia Gianmarco Pilara che ieri sera ha firmato il contratto insieme ai neo acquisti Kevin Rasi e Nicola San Martin, i due attaccanti del 2000 ceduti a titolo definitivo dal Civitavecchia Calcio 1920. Cosa fare ora? Niente. Se non aspettare le altre bombe di mercato.


Condividi

ULTIME NEWS