Pubblicato il

Carabinieri: un arresto per furto

Carabinieri: un arresto per furto

SANTA MARINELLA – Un’intensa attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, su disposizione del Gruppo Carabinieri di Ostia, ha permesso di arrestare una persona e di denunciarne altre sette in stato di libertà per reati vari.

I militari della Stazione dei Carabinieri di Santa Severa, hanno arrestato un ragazzo 23enne di Fiumicino, per furto aggravato e possesso di documento di identità contraffatto. In particolare, i militari, lo hanno sorpreso subito dopo che lo stesso aveva consumato il furto di una borsa.

Infatti, lo stesso, si aggirava con fare sospetto lungo la spiaggia, sbirciando sotto gli ombrelloni e, approfittando dell’assenza della proprietaria, ha asportato una borsa contenente un cellullare ed effetti personali di una ragazza.

Il malvivente è stato bloccato con la refurtiva, successivamente restituita alla vittima e i successivi accertamenti hanno permesso di verificare che il predetto era in possesso di carta d’identità palesemente falsificata, oggetto di furto avvenuto a Capranica.

ULTIME NEWS