Pubblicato il

Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre fanno bottino pieno in mountain bike

Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre fanno bottino pieno in mountain bike

CICLISMO. Lo scorso fine settimana la Mtb Santa Marinella colleziona due vittorie su quattro gare disputate

Prosegue la striscia di risultati positivi per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: nel secondo fine settimana di luglio, il sodalizio altolaziale presieduto da Stefano Carnesecchi su quattro gare disputate ha potuto cogliere due vittorie e svariati piazzamenti entro la top-10.
Il miglior risultato è arrivato ancora una volta da Gianfranco Mariuzzo, primo di categoria master 5 alla Notturna Cross Country di Lignano Sabbiadoro (gara disputata giovedì scorso).
In Friuli Venezia Giulia, dove si è svolta qualche giorno dopo la Marathon Bike di Haiti, a salire sul gradino più alto del podio della categoria master 7 è stato Michele Feltre.
Anche Federico Forti e Massimo Negossi hanno centrato due bei piazzamenti tra i migliori di giornata, rispettivamente al quarto posto tra i master 2 e al sesto tra Ii master 5 alla Borgo Bike di Palombara Sabina.
Tra gli stradisti è stato impegnato soltanto Pierluigi Stefanini in provincia di Frosinone: secondo di categoria gentlemen 1 e quindicesimo posto assoluto al Trofeo Regio Nobilis Cariolae.

ULTIME NEWS