Pubblicato il

''Siamo qui per dare il massimo, non vi deluderemo''

''Siamo qui per dare il massimo, non vi deluderemo''

CALCIO, PRIMA CATEGORIA. Il Borgo San Martino prende i due centrocampisti Scortichini e Pagliari

Condividi

Arrivano i primi ingaggi a Borgo San Martino, squadra in proncinto di disputare il campionato di Prima categoria con velleità di salire in Promozione. Dopo il centravanti Esposito si aggiungono due centrocampisti: Scortichini (ex Civita Castellana in serie D)  e Pagliari. Due giovani di cui si parla molto  bene, entrambi provenienti dalla Nuova Aureliana. I neo arrivati, richiesti da Rendina, hanno disputato un ottimo campionato di Prima categoria e ora si proiettano verso un’avventura che si fa stimolante per i due giocatori romani, invogliati dalle ambiziose prospettive del club. 
«Siamo contenti di essere qui – ha riferito Marco Scortichini – con Manuel ho giocato insieme , siamo una coppia solida e collaudata e questa scelta arriva perchè riteniamo che ci siano le condizioni per fare bene. E’ chiaro che vincere non è mai facile, però noi saremo qui per dare il massimo e regalare a questa società delle gioie». 
Nei prossimi giorni saranno definiti altri arrivi, tra questi quello di Indino per il quale i giallo neri vogliono assicurarsi le sue prestazioni. La lista non è finita qui e ovvio che la rosa, rifatta daccapo, sarà arricchita da molti elementi, i cui nomi si conosceranno quando la società avrà perfezionato l’ingaggio.


Condividi

ULTIME NEWS