Pubblicato il

Sportello Codacons, Settanni (M5S): ''Una promessa concretizzata''

Sportello Codacons, Settanni (M5S): ''Una promessa concretizzata''

SANTA MARINELLA – Soddisfazione nelle fila del Movimento Cinque Stelle cittadino, per la bella iniziativa di aprire in città uno sportello a favore dei residenti vessati dalle aziende di servizio o delle accise comunali.
“Con l’apertura di questa nuova struttura nella città – spiega Francesco Settanni – ha avuto pieno compimento la mozione presentata dal gruppo consiliare grillino, approvata all’unanimità in consiglio comunale, concludendosi in tal modo con successo un progetto che il M5S ha fortemente voluto per essere vicino alle esigenze dei cittadini e offrire un servizio a chi si sentisse maggiormente indifeso in caso di lesione dei propri diritti in ambito commerciale o amministrativo. Ancora una volta, senza clamore mediatico, il M5S realizza quanto promette ai cittadini». 
«Noi offriamo, con lo sportello del Codacons, un importante servizio ai cittadini che dovessero sentirsi indifesi in caso di frode, truffa, lesione dei propri diritti e pregiudizi arrecati da operatori commerciali spregiudicati o da vessazioni amministrative erronee o che dovessero avere l’esigenza di dover accedere all’acquisto di prodotti e servizi in piena trasparenza di clausole contrattuali. – conclude Settanni – I cittadini potranno rivolgersi allo sportello, telefonando al numero unico 892.007 per prenotare un appuntamento e visitando, per eventuali approfondimenti, la pagina https://codacons.it.» 
Lo sportello sarà presidiato dagli esperti del Codacons.

ULTIME NEWS