Pubblicato il

Vince la coppia Vidotto-Stacchiotti

Vince la coppia Vidotto-Stacchiotti

BEACH VOLLEY. La manifestazione è andata in scena la scorsa settimana all’interno della Fiera del Mare. Il torneo targato Volley Ladispoli, sponsorizzato Fattoria Latte Sano e VideoGame 2004, giocato allo stabilimento Columbia Beach

Condividi

Tra gli appuntamenti sportivi della seconda Fiera del Mare, andata in scena a Ladispoli per tutta la scorsa settimana, non poteva mancare il torneo di beach volley organizzato dal Volley Ladispoli presso lo stabilimento Columbia Beach e sponsorizzato da Fattoria Latte Sano e VideoGame 2004.
Al torneo federale 2×2 femminile si sono date battaglia le seguenti otto coppie, tra le migliori del Lazio,  suddivise in due gironi: Vidotto-Stacchiotti, Mordecchi-Muzi, Ilic-Lusenti, De Maggi-De Angelis, Riccardelli-Rossi, Ceresi-Forastieri, Esposito-Laragione e Cammilletti-Anniballi giovane coppia di Civitavecchia. 
Si è iniziato a giocare alle 9 la fase preliminare conclusa alle 13.30; poi, dopo un breve intervallo, dalle 14.15 sono iniziate le fasi finali, risultate molto combattute.
La coppia Vidotto-Stacchiotti batte Mordecchi-Muzi con il punteggio di 2-0 (21-16; 21-19), mentre nella finale 3° e 4° posto la coppia Ilic-Lusenti supera De Maggi-De Angelis. 
La stupenda giornata di sole e la totale assenza di vento hanno favorito il bel gioco; l’impeccabile organizzazione e tutto l’ambiente, molto accogliente, ha fatto si che l’atmosfera fosse, oltrechè sportivamente surriscaldata, anche molto gradevole. 
Nella fase di premiazione il presidente Mauro Scimia ha voluto ringraziare lo Stabilimento Columbia per l’accoglienza e la logistica, gli Sponsor Fattoria Latte Sano e VideoGame 2004, il professor Ennio Varvaro per la messa a punto dei dettagli organizzativi e per l’ottimo speakeraggio che ha tenuto vivo il torneo per l’intera giornata, nonchè tutto lo staff del Volley Ladispoli.
La massima carica rossoblu ha inoltre espresso l’augurio che anche la spiaggia di Ladispoli, nell’immediato futuro, possa essere coinvolta nei circuiti federali del beach volley, anche se ha precisato che si dovrà lavorare e collaborare con i gestori di alcuni stabilimenti per poter rendere omologabili alcuni campi di gara. 
Ha portato i saluti del sindaco e dell’intera amministrazione comunale il delegato Mauro Di Giovanni, che ha auspicato il ripetersi di questa manifestazione nella prossima edizione della Fiera del Mare.


Condividi

ULTIME NEWS