Pubblicato il

Cv Skating, lo ''Zurek Stage'' è un trionfo indiscutibile

Cv Skating, lo ''Zurek Stage'' è un trionfo indiscutibile

HOCKEY IN LINE. S’è conclusa domenica presso il PalaMercuri la manifestazione che ha visto la partecipazione di 40 ragazzi da tutta Italia

Un trionfo indiscutibile. Non c’è altro modo per descrivere lo ‘‘Zurek Stage’’, concluso domenica presso il PalaMercuri.
La Cv Skating è riuscita nell’intento di dare a 40 ragazzi un’intensa settimana di hockey di alto livello, abbinata a sano divertimento e tanta aggregazione.
Merito di uno staff di allenatori di primo livello, composto da eccellenze quali Drahoslav Zurek, Juraj Frenky Franko e Martina Gavazzi.
Merito della macchina dei volontari della Cv Skating, sempre pronta a mettersi in gioco per la causa.
Merito dell’educazione di tutti i ragazzi partecipanti al camp, aspetto non facile da trovare al giorno d’oggi.
«Siamo estremamente soddisfatti per come si è svolto lo Zurek Stage – afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – 40 ragazzi da tutta Italia (da Asiago fino a Bari, passando per Milano, Torino e Campomarino) sono venuti a Civitavecchia per effettuare uno stage di alto livello. È l’ennesimo segnale della grande credibilità di cui gode la nostra società, ormai sempre più punto di riferimento grazie a staff di primo livello, una struttura sulla quale stiamo investendo molto ed una macchina di volontari davvero difficile da trovare altrove. Il camp è riuscito a fornire allenamento di eccellente qualità ma anche momenti ludici davvero apprezzati. Tutti i partecipanti sono stati entusiasti, così come i loro genitori. Un successo, l’ennesimo in campo giovanile, che ci dà grande energia nell’andare avanti con sempre più convinzione».

ULTIME NEWS