Pubblicato il

Al via il Trofeo Indra Mercuri

Al via il Trofeo Indra Mercuri

HOCKEY IN LINE. Oggi presso l’impianto di Fiumaretta la prima giornata della quarta edizione della manifestazione targata Cv Skating. Il presidente della società civitavecchiese Riccardo Valentini: «È un evento che organizziamo col cuore perché dentro tutti noi il suo ricordo non si è mai affievolito. Le gara saranno di livello, con squadre provenienti anche dall’estero»

Tutto pronto per il 4° Trofeo Indra Mercuri. L’evento, organizzato dalla Cv Skating in memoria di Indra Mercuri vede come ogni anno ai nastri di partenza squadre di ottimo livello e fra i giocatori spicca la presenza di top player di caratura mondiale.
Primo ingaggio oggi nell’impianto di Fiumaretta.
Su tutti quest’anno risalta la presenza di Andrea Delfino, capocannoniere del campionato italiano e della Nazionale, senza alcun dubbio il giocatore del momento.
Queste le squadre iscritte alla manifestazione: Asiago Monkeys, Molinese, Snipers TecnoAlt Civitavecchia, Panthers Velletri, Fara’s Team, Bourg les Valence.
«Il Trofeo Indra Mercuri è un evento che organizziamo con il cuore – spiega il presidente della società nerazzurra Riccardo Valentini – perchè dentro tutti noi il ricordo di Indra non si è mai affievolito. Il #7 sulla maglia e gli striscioni al campo sono lì a testimoniare il nostro sconfinato amore nei suoi confronti e il Trofeo è un modo in più per omaggiare il ricordo di un ragazzo straordinario, per tanti un fratello più che un amico. Le gare saranno interessanti e di buon livello: ancora una volta possiamo fregiarci di squadre che vengono dall’estero e ci è riconosciuta universalmente una grande capacità di organizzare eventi e far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Siamo certi – conclude la massima carica della Cv Skating – che riusciremo ad abbinare dell’ottimo hockey a tanto divertimento».

ULTIME NEWS