Pubblicato il

Cena estiva con i Fratelli del Cristo Risorto

Cena estiva con i Fratelli del Cristo Risorto

Oggi e domani due serate di beneficenza tra buon cibo e ottima musica  

TARQUINIA – Due serate all’insegna della beneficenza con i Fratelli del Cristo Risorto. Prende il via stasera la consueta cena estiva che ogni anno viene organizzata dall’associazione ideatrice della processione del Cristo Risorto che si svolge la domenica di Pasqua.

Il ritrovo, quest’anno, torna in piazza Cavour, dove gli stessi protagonisti  dell’evento pasquale cucineranno e serviranno piatti titpici, stasera e domani, in un appuntamento ormai giunto alla sua ottava edizione.

 Come al solito non mancherà l’intrattenimento musicale in entrambe le serate: quest’anno sarà il giovane tarquiniese “Damiano Bertolli” ad aprire l’evento, mentre domani musica a gogò con Claudio Bonini e Francesca Tonicchi, in arte “Lez Bon-Ton”. Questi ultimi, oltre che capaci musicisti, sono anche molto vicini ai Fratelli del Cristo Risorto. Claudio è infatti un ex portatore dei tronchi, mentre Francesca è stata cuoca volontaria nelle prime edizioni della cena estiva.

Anche in questa edizione i proventi raccolti dalle due serate saranno devoluti in beneficenza. Negli scorsi anni sono state effettuate donazioni a favore dell’ospedale di Tarquinia e del progetto di “World Medical Aid”, la nota associazione umanitaria che conta già migliaia d’interventi chirurgici verso le popolazioni africane.

Quest’anno l’introito verrà invece devoluto all’Associazione tarquiniese Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) presieduta da Giulio Mattei.

Pronte quindi tutte le specialità dei “camici azzurri” per il 26 e 27 luglio 2019.A partire dalle ore 20.00, in piazza Cavour, al prezzo di 15€, sono invitati tutti: soci, cittadini e turisti.

ULTIME NEWS