Pubblicato il

Trofeo Indra Mercuri all’ultimo atto

Trofeo Indra Mercuri all’ultimo atto

HOCKEY IN LINE. Alle 16 la finale della quarta edizione della kermesse targata Cv Skating. Patron Valentini: «Tra Molinese e Asiago sarà partita vera; entrambe finora hanno dato spettacolo»

La quarta edizione del Trofeo Indra Mercuri non tradisce le aspettative.
Nell’impianto di Fiumaretta si stanno giocando partite vere, tra formazioni attrezzate che stanno regalando emozioni a non finire al pubblico presente.
Dal girone all’italiana a sei squadre sono uscite Molinese e Asiago, le quali si sono piazzate al primo e al secondo posto e alle 16 si contenderanno la finale della della manifestazione targata Cv Skating.
Nella prima fase entrambe le formazioni hanno dato spettacolo, animando il PalaMercuri con colpi di altissimo spessore tecnico e giocate fisiche.
«Una tre giorni di hockey – commenta il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – iniziata nel migliore dei modi, che si accinge a finire con i fuochi d’artificio. A sfidarsi per il titolo saranno le due squadre favorite; il pronostico è stato rispettato e sono certo che in finale daranno spettacolo. Vedere a Civitavecchia giocatori del calibro di Andrea Delfino, da anni capocannoniere del campionato italiano, Alessio Lettera, uno dei migliori attaccanti in circolazione e Andrea Bellini, un vero e proprio totem difensivo, è motivo di grande orgoglio per la nostra società. Vedere gli atleti – continua la massima carica civitavecchiese – che si divertono in campo e fuori, poi, è la dimostrazione che la manifestazione sta riuscendo perfettamente, ricalcando quello che è lo spirito della nostra disciplina e di questo torneo. Una kermesse – conclude il patron nerazzurro – dal respiro internazionale, che oltre a due arbitri svizzeri, vede in campo una squadra di francesi e due giocatori del Belgio». 
La finale della quarta edizione del Trofeo Indra Mercuri sarà trasmessa in streaming sui canali social della Cv Skating.

ULTIME NEWS