Il presidente Tedesco: ''Abbiamo formato un bellissimo gruppo''
Un club in piena e costante espansione, che negli anni sta continuando a bruciare letteralmente le tappe.
Appena quattro anni di vita vissuti però in maniera intensa tanto da farne uno tra i primi club della regione Lazio.
E’ l’Inter Club Zanetti Civitavecchia-Santa Marinella, ormai una realtà consolidata nel panorama calcistico nerazzurro.
Sono ben trecentoquaranta (340) quelli iscritti al club di Civitavecchia che ne hanno consolidato il ruolo nel Lazio, che la dice lunga sul club e sulle sue ambizioni.
Che sono quelle di continuare a scalare le vette. Tanto per cominciare, la stagione in corso, ha già visto il direttivo e staff a lavoro per i nuovi tesseramenti con consegna del member kit composto da vari gadget nerazzurri.
Raggiante per i risultati ottenuti il presidente del club Tiziano Tedesco: «Innanzitutto grazie a tutti i nostri associati che con il loro calore smuovono le montagne della passione. Interisti si nasce, col nerazzurro si diventa adulti, un amore che si tramanda di padre in figlio, senza confini. Abbiamo formato un bellissimo gruppo, con i nostri associati siamo sempre presenti agli appuntamenti della prima squadra. Abbiamo raggiunto numeri importanti, ma vogliamo continuare a crescere, tutti uniti dalla stessa passione e unità d’intenti. Molto probabilmente organizzeremo la prima partita casalinga così da rivedere San Siro dove con orgoglio sventoleremo le nostre bandiere, e presto, visto che si avvicinano i sorteggi Champions League saremo pronti per tornare in Europa».
Per informazioni ed iscrizioni : – sul gruppo facebook oppure email [email protected]