Pubblicato il

Gaetano Nambuletto convocato in Nazionale

Gaetano Nambuletto convocato in Nazionale

HOCKEY IN LINE. Il portiere della Cv Skating da oggi a domenica a Roana-Asiago con l’Italia ai campionati europei Under 16. Il presidente Valentini: «È l’ennesima conferma che a livello giovanile competiamo con le squadre del nord e con tutte quelle società che hanno più tradizione di noi. Peccato per Manlio Mandolfo e Alessandro De Fazi, i quali hanno sfiorato la chiamata azzurra; siamo comunque convinti che è solo questione di tempo»

Condividi

Ancora Cv Skating in Nazionale italiana di hockey in line. 
Questa volta è il giovane portiere civitavecchiese Gaetano Nambuletto (classe 2004) ad aver strappato il pass per la competizione internazionale che si giocherà da oggi a domenica a Roana-Asiago. 
Il portiere della Cv Skating, messosi in mostra nel campionato under 16 e under 18 con la squadra locale, ha superato la competizione di altri bravissimi portieri ed ha convinto coach Zurek a portarlo con sè agli Europei.
Non ce l’hanno fatta per un soffio invece Manlio Mandolfo e Alessandro De Fazi, arrivati ad un passo dalla convocazione all’Europeo e presenti fino all’ultimo raduno di preparazione.
«Siamo orgogliosi per Gaetano e mandiamo un grosso abbraccio a Manlio e Alessandro – spiega il presidente Riccardo Valentini – è l’ennesima conferma che la Cv Skating a livello giovanile compete con le squadre del nord e con tutte quelle società che hanno più tradizione di noi e lavorano nel giovanile da più anni. Gaetano in questi anni è cresciuto moltissimo e siamo fieri di poterlo vedere fra i pali della nazionale italiana: per Manlio ed Alessandro ci dispiace tantissimo. Sono stati convocati fino all’ultimo raduno e solo per un soffio non ce l’hanno fatta. Siamo certi, visto che sono bravi ragazzi che si allenano sempre con il massimo impegno, che per loro l’appuntamento con l’azzurro è solo rimandato».


Condividi

ULTIME NEWS