Pubblicato il

Ospedale Tarquinia, i ringraziamenti di Riglietti e Sacripanti

Plauso alla programmazione che consentirà di risolvere i problemi dell’ospedale

Plauso alla programmazione che consentirà di risolvere i problemi dell’ospedale

TARQUINIA – Alberto Riglietti e Alessandro Sacripanti (Fratelli d’Italia) intervengono sulla situazione del reparto di Oncologia di Tarquinia e ringraziano il consigliere comunale di Viterbo Paolo Bianchini per l’interessamento e la dottoressa Daniela Donetti direttore generale della Asl  «per evitare la chiusura e migliorare la situazione del settore di oncologia dell’ospedale del litorale».

«Abbiamo messo in evidenza quelle che erano le preoccupazioni di alcuni pazienti, – affermano Riglietti e Sacripanti – oggi grazie alla mediazione di Paolo Bianchini con la dottoressa Daniela Donetti la situazione sembra tornare sotto controllo e monitorata. Dagli incontri avuti é in atto una programmazione che porterà a risolvere il tutto nel più breve tempo possibile».

«Come Fratelli d’Italia siamo sempre vicino ai cittadini e a maggior ragione verso chi, suo malgrado, sta soffrendo – concludono i due – Per ora sono state messe in campo misure e soluzioni realizzate in sinergia con la Asl a sostegno dei pazienti in cura oncologica a Tarquinia».

ULTIME NEWS