Pubblicato il

A Piazza Santa Maria l’arte della Mandala Dance Company

A Piazza Santa Maria l’arte della Mandala Dance Company

In scena ‘‘Crossover’’ con la regia e le coreografie di Paola Sorressa    

Condividi

CERVETERI – Venerdì, 9 agosto, alle 21.30 in Piazza Santa Maria protagonista la danza con la Mandala Dance Company che porta in scena ‘‘Crossover’’, uno spettacolo con la regia e le coreografie di Paola Sorressa e che vedrà esibirsi sul palco Elisa Lauria, Daniel Pace, Arianna Limina, Paola Foresi ed Elisabetta Cipriani. L’ingresso allo spettacolo, inserito nel programma dell’Estate Caerite 2019, è gratuito. Una serata di coreografie ed emozioni nella suggestiva location che da cornice naturale a questo grande spettacolo di danza. La Mandala Dance Company, compagnia di produzione contemporanea, dal 2013 sostenuta dal Ministero dei beni culturali e turismo (Mibact, si propone come compagnia d’autore, abbracciando il linguaggio di Paola Sorressa. 
Danzatrice e coreografa, formatasi presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, propone una personale poetica e un linguaggio in continua evoluzione basato su un lavoro di destrutturazione corporea unito al floor work, flying low e contact che approda ad un lavoro d’intesa fluido, dinamico e fisico.
Dopo una lunga attività interpretativa che l’ha portata a calcare le scene di importanti Teatri in Italia e all’estero, oggi è direttrice artistica e coreografa di Mandala Dance Company residente a Ladispoli presso lo spazio performativo Agorà e il centro d’arte e cultura del Comune, a Roma presso il Teatro Greco (Ente di promozione E.C.O. Italia) e Opificio in movimento.


Condividi

ULTIME NEWS