Pubblicato il

Santa Marinella, via agli allenamenti. Mister Morelli: "Non siamo al completo"

Santa Marinella, via agli allenamenti. Mister Morelli: "Non siamo al completo"

CALCIO, PROMOZIONE. Ha preso il via lunedì sulla pista di atletica del campo sportivo di via delle Colonie la preparazione atletica della società di Sanfilippo. La dirigenza ha già reso noto le amichevoli precampionato. Partiranno sabato 10 agosto e si concluderanno il 31: Aranova, Ostiamare, Ladispoli (U19), Vecchia e Fiumicino le rivali

Condividi

Ha preso il via lunedì, sulla pista di atletica, la preparazione del Santa Marinella. Alla presenza dell’intera dirigenza, il riconfermato Fabrizio Morelli, coadiuvato dal suo preparatore atletico Antonio Orlandi, ha iniziato il duro lavoro fisico nel tartan della pista del campo sportivo di via delle Colonie debitamente ripulito dai volontari e dai dirigenti della stessa società. Questi i giocatori che hanno risposto alla chiamata del team tirrenico, anche se alcuni elementi sono assenti per motivi personali ed un gruppo di giovani in prova sono stati aggregati ai titolari.
Allenatore: Fabrizio Morelli. Vice allenatore: Roberto Di Napoli. Preparatore atletico: Antonio Orlandi. Preparatore dei portieri: Fabio Ferretti. Portieri: Sanfilippo e Cadau. Difensori: Boriello, Carra, Gilardi, Giorgetti, Marra, Reimondi, Rosati. Centrocampisti: Ange, D’Orinzi, Gallinari, Iacovella, Marra, Neto e Rago. Attaccanti: Chierico, Kamara, Zimmaro e Mechelli.
«Il 5 agosto per noi è stata una data storica – dicono i dirigenti rossoblu – perché il Santa Marinella, dopo cinque anni passati a preparare il campionato nei comuni limitrofi, torna ad effettuare la preparazione precampionato a casa».
Il tecnico tirrenico, dice che a causa della mancata risposta positiva alla convocazione di Di Meglio e Masciangelo, la società si vedrà costretta ad acquistare un attaccante.
«Non siamo al completo – afferma il mister – perché alcuni giocatori mancano all’appello in quanto impegnati fuori città, inoltre, con la perdita dei due nostri attaccanti della passata stagione, ci troviamo nella condizione di trovare almeno una punta».
La società intanto ha già reso noto le amichevoli precampionato. Il 10 agosto giocherà ad Aranova, il 13 ad Ostia contro l’Ostiamare, il 18 a Ladispoli contro la Juniores Nazionale, il 26 contro il Civitavecchia e il 31 con il Fiumicino.


Condividi

ULTIME NEWS