Il Città di Cerveteri mette paura
Il derby termina in parità, 0-0 tra le due formazioni divise da due categorie. Eppure tra Città di Cerveteri e Ladispoli chi esce tra gli applausi sono gli etruschi, protagonisti di una gara condotta con autorità. Sprint giusto e armonina in campo, il Cerveteri è riuscito a lanciare indiciazioni utili per il campionato e visti i 90’ di mercoledì, come anche le precedenti volte, può candidarsi per le posizioni alte. Durante il match i verdeazzurri hanno impensierito non poche volte il portiere Salvato, andando vicino al gol. In avanti la squadra ha dimostrato di avere molta sostanza e determinazione, con Teti autentico trascinatore del reparto offensivo. Una prestazione insomma che lascia soddisfatto il tecnico ex Csl Soccer Daniele Fracassa gratificato dalla buone performance svolte in precampionato.
In effetti i verdeazzurri hanno battuto una formazione di Eccellenza, il Civitavecchia, pareggiato con l’Aranova sempre Eccellenza e con il Ladispoli. Prove convincenti che lasciano ben sperare per il futuro, soprattuto una tifoseria che vuole ritornare in Eccellenza dopo 5 anni di assenza.
Buone anche le prove dei giovani, una linea verde su cui si affida molto Fracassa che ha schierato giovani non ancora 17enni come Luca Bonaventura.