Pubblicato il

L’Under 19 nerazzurra prepara la nuova stagione

L’Under 19 nerazzurra prepara la nuova stagione

VERDECALCIO. Il Civitavecchia 1920 di mister Carlo Vincenzi ha iniziato a sudare lunedì 19 agosto

Sotto l’attenta visione di mister Carlo Vincenzi, dopo il canonico discorso di benvenuto e in bocca al lupo per la stagione del presidente Patrizio Presutti, suffragato dalla presenza di Alessio Baffetti, Sandro Fabietti e Ivano Iacomelli, ha preso il lunedì 19 agosto l’avventura dell’Under19 del Civitavecchia Calcio 1920. 
La compagine nerazzurra parte in largo anticipo rispetto all’avvio ufficiale della stagione, ricordiamo che il via del campionato regionale è fissato per il  5 ottobre, ma all’ex granitico difensore del Civitavecchia serve ulteriore tempo per uniformare questa compagine alla prima squadra. 
L’intento, non velato, dopo aver visto aggregare almeno otto sui giocatori alla preparazione della prima squadra, è quello di basare  lo stile di gioco  a quello di mister Paolo Caputo, tenendo così sempre pronti i suoi giovani per un’eventuale chiamata d’Eccellenza. 
Ulteriore stimolo a far bene, nella stagione che ci si auspica sia di rilancio. Vincenzi  sarà affiancato da Fusini e Formisano, con Catarinacci a curare la parte dirigenziale di accompagnatore. 
La prima uscita, sabato scorso alle 18 al campo Vittorio Tamagnini di Campo dell’Oro, ha messo davanti al Civitavecchia Calcio 1920 i pari età dell’Accademia  Calcio Roma.

ULTIME NEWS