Pubblicato il

La Vecchia si veste di rosa

La Vecchia si veste di rosa

CALCIO A 5. Per la prima volta nella sua storia il Civitavecchia 1920 lancia una squadra femminile. Le nerazzurre, allenate da Fabrizio Nunzi, partiranno dalla serie D

Condividi

Ci siamo, per la prima volta nella storia nerazzurra è stata iscritta una squadra femminile al campionato di  serie D di calcio a 5. Sarà la storia per il Civitavecchia Calcio 1920 in questa disciplina, un rilancio affascinante e di ampia prospettiva futura nel mondo in rosa del futsal. 
La formazione parteciperà al campionato di serie D, con l’inizio delle ostilità fissato per il 19 ottobre. La squadra sarà guidata da mister Fabrizio Nunzi (nella foto), con il raduno che è stato fissato dal tecnico  per il 16 settembre. 
La preparazione  si svolgerà per intero al Tamagnini, feudo del Civitavecchia Calcio 1920. È stata allestita una squadra di giocatrici esperte che hanno dato molto al calcio a 5 civitavecchiese, tra di loro spiccano i nomi di Debora Fiore e Katia Frilicca, entrambe con un passato nella Lazio di calcio a 5. 
L’intento, oltre che di divertirsi, è di fare un campionato di vertice.
Portieri: Cesaretti Simona e Massai Arianna. Giocatrici di movimento: Romagnolo Anna, Droghini Lucia, Magazzeni Taila, Marcelletti Erika, Massai Irene, Moscatelli Tiziana,  Marzo Michela, Fanelli Francesca, Frilicca Katia, Fiore Debora, Fati Alessandra, Romitelli Nicole e  Maruzzella Erika. Allenatore:  Nunzi Fabrizio. Preparatore portieri: Tenenti Francesca. Dirigente accompagnatore: Zena Mirco.


Condividi

ULTIME NEWS