Ultimo test prima della Corneto
Dopo aver incontrato nell’ordine Città di Cerveteri, Pian Due torri, Monte Mario, Morandi, Csl Soccer e Santa Marinella, collezionando quattro vittorie e due sconfitte, oggi pomeriggio alle ore 18 si chiude al Tamagnini il tour delle amichevoli di preparazione del Civitavecchia Calcio 1920.
Stagione lunga quella che aspetta i nerazzurri, preparata in maniera certosina dallo staff tecnico civitavecchiese ma che vedrà i primi risultati solo l’otto settembre al Bonelli di Tarquinia contro la Corneto del tecnico Stefano Del Canuto.
UEFA REGION’S CUP
È giunta l’ora. Giorni frenetici in vista dell’appuntamento che potrebbe aprire le porte dell’Europa, con il difensore classe 1999 Giordano Fatarella a difendere e portare in alto i colori nerazzurri. La Juniores diretta dall’allenatore Marco Ippoliti, che sarà impegnata nello spareggio per l’ammissione alla Uefa Region’s Cup contro il Friuli Venezia Giulia, si è data appuntamento lunedì 2 settembre al Comunale Alberini.
Sarà l’ultimo allenamento prima della gara di mercoledi prossimo al Francesca Gianni di Roma.
Il ritorno è fissato per mercoledì 18 settembre al campo comunale di Lignano Sabbiadoro. Per entrambe le gare il via è fissato alle 14:30.
Per Fatarella una grande opportunità di mettersi in mostra, visto che nelle partite saranno presenti molti osservatori di squadre nazionali.