Pubblicato il

Agraria Tarquinia, nasce Forza civica

Agraria Tarquinia, nasce Forza civica

Lo annuncia il vicepresidente Alberto Tosoni Primo obiettivo: lavorare bene sul nuovo statuto e sulla commissione bilancio

TARQUINIA – Dagli scranni dell’Università Agraria nasce un nuovo movimento politico: Forza civica. Lo annuncia il capogruppo e vicepresidente dell’ente di via Garibaldi Alberto Tosoni: «Dopo le numerose dimissioni e le seguenti surroghe, crediamo sia doveroso mettere ordine negli schieramenti, anche per offrire maggiore chiarezza nel percorso di lavoro.- afferma Tosoni – Nessun nome nuovo nelle nostre fila, bensì le persone con cui in vario modo abbiamo già portato avanti percorsi o progetti: sono fiero di avere in squadra Andrea Serafini, Bruno Cardia, Gianluca Pascucci e Rosanna Moioli». «Ciascuno – aggiunge Alberto Tosoni – sin dall’entrata all’Ente ha lavorato sui problemi importanti; continueremo su questa linea, ma con maggiore coordinamento, unendo forze, competenze ed idee per raggiungere risultati concreti. Il primo passo? Lavorare bene nelle commissioni dedicate al bilancio ed al nuovo statuto». 
“Non soltanto un nome nuovo, dunque, ma un gruppo di lavoro coeso pronto a servire l’Ente e a lavorare sulle tematiche importanti”, assicura il vicepresidente. Un gruppo, il neo nato, che non si limita alle mura di palazzo Vipereschi, come sottolinea Tosoni: «La nostra squadra crede nel costruire, senza pregiudizi e con l’unico obiettivo di cambiare le cose in meglio, dando fiducia a chi ha idee e possibili soluzioni. E dato che, giustamente, i cittadini chiedono più trasparenza, sarà nostra cura operare una maggiore comunicazione al fine di informare puntualmente sia su quanto fatto sinora, sia su quanto faremo”.
 

ULTIME NEWS