Pubblicato il

Piazza gremita per festeggiare il Cencio

Piazza gremita per festeggiare il Cencio

PALIO. La Contrada Polveriera ha celebrato la sua quarta vittoria consecutiva 

ALLUMIERE – Grande serata sabato sera per la Contrada Polveriera nella quale i rossoblu hanno festeggiato la vittoria del 55esimo Parte delle Contrade svoltosi lo scorso 25 agosto. 
Più di 250 persone si sono ritrovate in piazza Chigi per celebrare il Cencio vinto e per omaggiare tutti i protagonisti di questa splendida vittoria. Sono stati serviti tre primi piatti come i tre primi posti nelle tre batterie di domenica scorsa; nel finale grande spettacolo pirotecnico e grande ‘’Torta della Vittoria.
«È stata una serata bellissima – spiega il presidente della Polveriera, Aldo Braccini – l’ennesima che in questi ultimi anni siamo riusciti a vivere ma sicuramente più emozionante perché non si trattava solo di festeggiare la Vittoria, ma di festeggiare il capolavoro di 36 punti messo a segno dal nostro fantino Massimiliano Virgili. 
Ringrazio veramente di cuore tutti i presenti, i ragazzi del direttivo, le cuoche, i nostri sbandieratori, tutti i responsabili che in ogni settore hanno dato il 100×100 vorrei ringraziare i nostri poeti Mario, Sandro e Giulio, ad Alfredo per il video, a tutti i ragazzi che hanno addobbato la piazzetta a festa. Infine vorrei ringraziare tutta la scuderia che insieme a Massi hanno reso possibile il desiderio di ogni contradaiolo rosso/blu, quello cioe’ di dedicare questo Palio ad Angelo e Paolo: grazie veramente di cuore».

ULTIME NEWS