Pubblicato il

Il Ladispoli scalda i motori

CALCIO FEMMINILE Al Sale le ragazze di mister Di Matteo hanno iniziato la preparazione. Il dg Vincenzo Persi: «Se oggi siamo qui lo dobbiamo al presidente Paris. Ci stiamo mettendo lavoro e impegno, con l’obiettivo di salire di categoria»

Condividi

Scalda i motori l’Us Ladispoli femminile. La formazione rossoblu diretta dal tecnico Di Matteo è in preparazione sul terreno di gioco amico dello stadio Angelo Sale. 
Da pochi giorni la squadra si sta allenando per preparare una stagione che oltre che ad essere ricca di novità e tante speranze, si annuncia scoppiettante dal punto di vista tecnico. 
La formazione, infatti, è stata completata da pochi giorni e annovera giocatrici provenienti da esperienze estere e nazionali, grazie al sostegno di College Life Italia.
In questi giorni lo staff dirigenziale della società tirrenica sta mettendo a punto l’allestimento dell’organizzazione, nutrita di uno numero di persone composto, tra gli altri, da Vincenzo Persi nella figura di direttore generale del club:
«Se oggi siamo qui lo dobbiamo in particolare ad Umberto Paris, una persona straordinaria, oltre che un presidente serio e puntuale. Noi ci stiamo mettendo lavoro e impegno, con l’obiettivo di portare questi colori ad altri livelli. Vogliamo salire di categoria già da quest’anno, per chi non lo sapesse partiamo dall’Eccellenza ma spero che sia un torneo di passaggio».


Condividi

ULTIME NEWS