Pubblicato il

Miss e Mister Civitavecchia: sfida a Trani per nuove fasce

Miss e Mister Civitavecchia: sfida a Trani per nuove fasce

CIVITAVECCHIA – Sono a Trani dove domani si terranno le finali nazionali di Miss Grand Prix 2019 e Mister Italia i giovani civitavecchiesi Alessandra Guglielmi e Leonard Milici, giunti a questa fase dopo aver eliminato, a colpi di bellezza e simpatia, molti concorrenti meritandosi un posto in finale. I più belli di Civitavecchia, emozionati e carichi di entusiasmo, sono pronti a l’ultima sfida, consapevoli anche del fatto che potrebbero aprirsi molte strade nel modno dello spettacolo e della moda. Un appuntamento importante per Milici, in corsa per la fascia di Mister Italia. 

Guglielmi invece è tra le trenta finaliste di uno dei concorsi più importanti d’Italia. La 17enne vestirà per l’occasione un abito firmato Franco Ciambella.  Alessandra è arrivata in finale dopo una lunga selezione cominciata nella primavera scorsa con un migliaio di ragazze selezionate su tutto il territorio nazionale.
Domani sera la finale-spettacolo condotta da Jo Squillo, con presidente di giuria Vladimir Luxuria.
Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Prestigioso l’albo d’oro del concorso che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra le quali Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana. 

ULTIME NEWS