Pubblicato il

”Contentissimi di aver portato il Tarquinia horse show ad un livello molto alto”

”Contentissimi di aver portato il Tarquinia horse show ad un livello molto alto”

Le interviste di SuperAbile. Massimiliano Ortenzi e Maria Letizia Benedetti (Maremma Old Style) parlano dell’evento di teatro equestre che si svolge ogni anno al Lido

Condividi

TARQUINIA – «Siamo contentissimi di aver portato il Tarquinia horse show ad un livello molto alto». 
Massimiliano Ortenzi e Maria Letizia Benedetti, dell’associazione Maremma Old Style, parlano dell’evento di teatro equestre che ogni anno infiamma le estati del Lido.
«Il Tarquinia horse show – affermano Ortenzi e Benedetti ai microfoni di SuperAbile – in questi ultimi anni è cresciuto molto. Tanto lavoro, tanto impegno, tante collaborazioni che rendono la manifestazione davvero unica. Noi tutti crediamo in questo evento. Nell’arena di via delle Sirene si esibiscono molti degli artisti in voga in ambito europeo e questo ci riempie di orgoglio. Ci fa piacere che anche il pubblico sempre numeroso apprezzi il nostro lavoro. Siamo partiti 12 anni fa quasi per gioco, con il semplice intento di condividere con i compaesani la nostra passione per il mondo equestre. Tuttavia negli ultimi anni l’evento ha acquisito una straordinaria rilevanza, della quale beneficia anche la nostra città». «SuperAbile? – proseguono – Noi, come in ogni grande manifestazione che si rispetti, abbiamo pensato di dare spazio – nella serata inaugurale – alle persone speciali. Tra noi ed il progetto fondato da Alfredo Boldorini, è nata subito una bellissima collaborazione, il prossimo anno saranno ancora dei nostri ed anzi facciamo un appello affinché attività commerciali ed imprese locali possano come noi supportare il progetto SuperAbile per le tante iniziative che hanno in programma per il prossimo anno». 


Condividi

ULTIME NEWS