Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Luana Leccese, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tantissimi auguri dalla piccola Sofia Elena, da Fabio, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiIL BUONGIORNO E L’OROSCOPO DI OGGI (a cura di Mario Di Franco) – Luna volteggiante fra l’Ariete e poi il Toro, e la Vergine regge lo scettro, e…
L’Ariete riflette sul suo lavoro e cerca di migliorare i programmi. Si cura con diligenza e si adegua ai ritmi e all’apparenza.
Il Toro è creativo e mostra il meglio di se. Passioni e fiducia adesso compiono gesti che esaltano il tempo.
I Gemelli rinnovano la casa e osservano gli angoli spenti. Luce e nuove energie in famiglia, nel clan e nel nido natale.
Il Granchio supera l’esame e scrive recitando le frasi. Gli incontri sono proficui e fuori di casa si stimola il fare.
Il Leone manifesta energia e con certezza prende tutto per se. Cura l’immagine e il corpo e spende e guadagna con foga.
La Vergine è pronta al rinnovo e chi riparte ha la luce a favore. Si quieta e attende il salto. Preparasi al volo è il motto di oggi.
La Bilancia affronta i suoi sogni segreti e sconfigge le pene nascoste. Attende di alzare la testa e in quiete resetta e riflette.
Lo Scorpione progetta l’evento e programma con tutti qualcosa. Insieme si è convincenti e da soli si perde del tempo.
Il Sagittario chiama i suoi angeli e rinnova il programma. Si vince se si cambia la scena; c’è nuova vita per chi se la chiama.
Il Capricorno oltre il proprio sapere scopre notizie importanti. Da lontano qualcuno ci addita e chi viaggia torni più saggio.
L’Acquario rivede il suo film e cambia registi ed attori. Prende nuovi regali e si stacca e abbandona i vecchi pensieri.
I Pesci hanno un altro di fronte che riflette le gesta del sé. Nei rapporti, coi soci e le coppie, si sciolgono i dubbi e le nebbie.
Dialoghi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. http://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS