Pubblicato il

Giornalisti e politici in campo alla San Pio X per sostenere Il Ponte

Condividi

CIVITAVECCHIA – Giornalisti e politici in campo per beneficenza nella manifestazione “Assist alla Solidarietà”, con il patrocinio della città di Civitavecchia, organizzata da Sara Fresi e Manola Solfanelli, con la collaborazione di Pierluigi Cascianelli e Simone Cervarelli. Le stesse ringraziano la G.S. San Pio X per aver messo gratuitamente a disposizione l’impianto sportivo, l’Aia Figc sezione di Civitavecchia, il Comitato di Civitavecchia della Croce Rossa Italiana e le forze dell’ordine.
Presenti alla conferenza stampa tenutasi ieri mattina l’assessora ai Servizi Sociali Alessandra Riccetti che ha portato i saluti del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, l’Avv. Pietro Messina presidente dell’associazione “Il Ponte” insieme a Cristiano Dominici coordinatore delle strutture, Enrico Leopardo dirigente San Pio X.
Appuntamento giovedì 3 ottobre, alle ore 21, all’impianto sportivo di via dell’Immacolata per la partita di calcio a 5 che vedrà scendere in campo giornalisti e politici uniti per una manifestazione di beneficenza il cui ricavato andrà totalmente all’Associazione Il Ponte. Ingresso ad offerta libera, la cittadinanza è invitata a partecipare. 


Condividi

ULTIME NEWS