I baby biancorossi si fanno subito notare per il bel gioco
Le giovanili del Crc hanno iniziato la scorsa settimana a giocare e sul campo si sono subito distinte per l’ottimo gioco. Bella domenica al raggruppamento dell’Arnold Rugby domenica scorsa con gioco e sport per i bimbi dell’Under 8 (nella foto), che sotto la guida dei.coaches Enrico Diottasi , Flavio Caprio ed Antonio Di Leva hanno messo in pratica gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti.Sempre all’insegna del divertimento infatti hanno dimostrato di fare un ottimo gioco di squadra.
Sempre nel campo dell’Arnold Rugby domenica i ragazzi dell’Under 10 di Felice Raponi, Stefano Pergolesi e Federico La Rosa si mettono alla prova in questo inizio di stagione con i pari età di altre squadre.
Gioco, divertimento, disciplina hanno portato i nostri ad ottenere buoni risultati e spunti di lavoro per gli allenamenti.
Sabato scorso sul campo amico del Moretti della Marta buon esordio dell’Under 14 nella prima partita della fase preliminare contro i pari età del Nea Ostia Rugby. Il nuovo gruppo, sotto la guida di Alessandro Crinò, Flavio Caprio e Alessandro Compagnucci, sta iniziando a metter a frutto tutto quanto appreso durante gli impegnativi allenamenti settimanali. Ovviamente la strada è ancora lunga e impegnativa ma i nostri ragazzi continueranno a dare il massimo senza mollare.
Gran bella partita quella giocata tra le Under 16 Fiammeoro/Crc 1 e il Colleferro-Appia sul terreno amico della squadra di casa. Una partita giocata fino all’ultimo minuto dove il risultato finale vede le Fiammeoro/Crc 1 prevalere sul Collefero per 7 a 5. Il gioco è stato duro ma leale e giocato prevalentemente in mischia .
Per quanto riguarda la formazione Fiammeoro/Crc 2 vs Legio Roma, si è disputata una partita equilibrata a fasi alterne che ha visto i padroni di casa della Legio più pronti fisicamente a fronte di una buona preparazione tecnica dei nostri, anche se penalizzati dai troppi falli. Allenatori Daniele Fiorucci e Andrea Gargiullo per l’Under 16 Fiammeoro/Crc.