Pubblicato il

In collina nasce la nuova realtà di patron Di Cesare: il Real Tolfa 2004

In collina nasce la nuova realtà di patron Di Cesare: il Real Tolfa 2004

CALCIO TERZA CATEGORIA Ieri esordio vincente

Condividi

Il Real Tolfa di mister Feliciani ha cominciato ieri nel migliore dei modi la propria corsa nel campionato di Terza Categoria. La delegazione provinciale di Viterbo, infatti, a inizio mese ha reso noto il raggruppamento del campionato di Terza Categoria per la stagione 2019/20 che è iniziato ieri e tra le squadre partecipanti spicca la neonata realtà collinare della nuova Asd Real Tolfa 2004. I ragazzi, sotto l’attenta organizzazione e guida del presidente Stefano Di Cesare si è preparata al massimo per affrontare questa nuova sfida da matricola della categoria. Vari sono stati i rinforzi inseriti nella rosa che, ringiovanita dai ragazzi del paese collinare, sono stati subito pronti a scendere in campo con il bomber, veterano della squadra, Emanuele Lucani. Il primo impegno stagionale c’è stato ieri con la squadra impegnata in trasferta, a Blera, con la società Nuovo Blera 1970, sconfitto per 1-0.
In questa nuova avventura la rosa del Real Tolfa è composta da: Christian Barzellotti, Andrea Copponi, Luigi Fiorucci, Patrizio Fronti, Marco Garganti, Fabio Giganti, Andrea Giorgetti, Gianmarco Gori, Yuri Grosselli, Marco Guarnieri, Marco Loffredi, Emanuele Lucani, Paolo Mellini, Riccardo Mellini, Daniel Minati, Fabio Mollica, Luca Pierini, Doriano Ricci, Andrea Romano, Salvatore Scolla, Dario Sentiero, Orfeo Tagliani, Damiano Testa, Thomas Torroni, Dario Trucchia, Matteo Vannicola, Florin Varvara e Diego Andreuccioli.
Il tecnico della squadra è l’esperto mister Giacomo Felicini capace anche di fare gruppo e di preparare atleticamente i ragazzi; con lui il fidato dirigente Giulio Morra.
Il clima in casa Real è molto caldo e tutti hanno voglia di dare il massimo per tenere alti i colori della società collinare.
Orgoglio, passione, amicizia, grinta e voglia di far bene divertendosi: questi i motivi che spingono gli uomini cari al presidente Di Cesare in questa nuova importante avventura. Essendo per lo più giocatori collinari di certo non mancherà il calore del pubblico. In bocca al lupo Real Tolfa.


Condividi

ULTIME NEWS