Pubblicato il

La Moonlight Big Band alla “Swing All Night Long!” dello Zanussi di Roma

La Moonlight Big Band alla “Swing All Night Long!” dello Zanussi di Roma

La Big Band on stage il 25 ottobre nello storico locale della Capitale

Condividi

CERVETERI – Lo swing, il jazz, il ritmo travolgente della Moonlight Big Band, la big band più “cool” di Roma e Provincia di nuovo protagonista di una straordinaria serata di musica. Prestigiosa location, sarà il Disco Dancing Zanussi, che dal 1961 rappresenta un punto di ritrovo eccellente per intrattenimento ed eleganza della Capitale.

Una grande pista da ballo, l’esplosività della Big Band diretta dal Maestro Travagliati e sarà spettacolo. Questo il programma della serata “Swing All Night Long!”, rassegna dello Zanussi che giunge oggi alla sua 12esima edizione e che vede la direzione artistica di Lalla Hop, presentatrice, ballerina, conduttrice radiofonica su Radio Città Aperta di “Rock Around The Clock” e DJ a livello internazionale.

L’appuntamento con la Moonlight è per Venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 22:30 fino a notte fonda. Ingresso, 12Euro con una consumazione. Per prenotare i tavoli o richiedere informazioni è possibile chiamare i numeri 0670493859 e 3485135756

“Siamo felici di poterci esibire in questo locale, un locale ricco di storia, un simbolo per Roma, per la movida sana e genuina, per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata di musica e ballo in compagnia degli amici in maniera serena e spensierata – ha dichiarato il Maestro Augusto Travagliati – allo Zanussi, porteremo la nostra musica, i brani che hanno segnato la storia del Jazz internazionale e tanto, tanto swing. Con noi, come sempre, le voci di Nina Pedersen e di Silvano Funghi, con quest’ultimo che alternerà al sax, interpretazioni dei grandi classici della musica. Quello in corso poi per noi è un anno importante: festeggiamo infatti 25anni di attività della nostra Big Band. È un onore per noi celebrarlo con una serata così importante all’interno di una cornice favolosa come il Disco Dancing Zanussi”.

“Con l’occasione – conclude il Maestro Travagliati – ci tengo a ringraziare la Direttrice artistica della rassegna Lalla Hop per la grande opportunità concessaci di esibirci in questo posto davvero straordinario. Ci sarà da divertirsi!”.

Un quarto di secolo di attività festeggiato in grande stile per la Moonlight Big Band del Maestro Travagliati. La serata allo Zanussi sarà la punta di diamante di un’annata che ha visto la Big Band esibirsi in tanti palcoscenici prestigiosi di Roma e del Litorale laziale: dal Teatro Parioli, alla Corte di Arenaro a Capodanno, fino al Circolo Canottieri Roma, alla meravigliosa Piazza Santa Maria a Cerveteri e al neonato Museo del Saxofono a Maccarese.


Condividi

ULTIME NEWS