Pubblicato il

Entusiasmo intorno alla nuova Coser

Entusiasmo intorno alla nuova Coser

PALLANUOTO SERIE B Dopo l’ingresso in società del ds CesareBarbetta e del tecnico Daniele Lisi. Patron Parisi: «Trovata subito una sinergia positiva su temi tecnici e organizzativi»


Condividi

È iniziato ufficialmente il nuovo corso della Coser Waterpolo femminile. 
Un progetto che su tutti vede l’inserimento nell’organigramma societario del direttore sportivo Cesare Barbetta e del responsabile tecnico/allenatore Daniele Lisi.
Si riparte dalla Serie B, ma gli obiettivi sono decisamente nobili, forse come non mai finora: la Serie A2 è il traguardo minimo.
Tanto l’entusiasmo che aleggia sulla società gialloblu, con le giovani pronte a far vedere i loro miglioramenti e le più esperte che sono tornate protagoniste del progetto Coser.
Euforia che ha contagiato anche il presidente Antonio Parisi, queste le sue parole rilasciate qualche giorno fa in un’intervista: «Le vicende estive che mi avevano portato a malincuore ad ufficializzare lo scioglimento della squadra femminile sono ormai lontane e superate grazie a questa nuova collaborazione trovata in sinergia con l’attuale ds Cesare Barbetta e il responsabile tecnico/allenatore della prima squadra Daniele Lisi. Già dai primi incontri si è trovata una sinergia positiva su temi tecnici e organizzativi poi sfociati con la firma ufficiale sul contratto di collaborazione tra noi della Coser e loro. Posso dire che con questo entusiasmo ritrovato anche grazie alla collaborazione della famiglia Molinari tramite la Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus e varie collaborazioni sociali, vedi Panchina Rossa di Stefano Marino (testimonial ufficiali per la lotta contro la violenza sulle donne), e tutti i nostri partner che ci affiancheranno in questa nuova avventura, posso affermare che non ci poniamo limiti. La squadra sta lavorando bene e con entusiasmo con il tecnico e il suo preparatore atletico Mauro Ronconi per arrivare in grande forma per affrontare il campionato che avrà inizio a gennaio. Un pensiero va anche al nostro responsabile della comunicazione della waterpolo femminile Daniele Guidoni Owner che con il suo lavoro in sinergia con tutti noi sta dando una luce diversa a questa ragazze e a tutto il progetto. Che dire, abbiamo iniziato con il piede giusto, consapevoli che la strada è lunga e difficile ma con questo ardore e attaccamento gli obbiettivi rimangono più agevoli».


Condividi

ULTIME NEWS