Pubblicato il

Santa Marinella: case popolari avanti tutta

Santa Marinella: case popolari avanti tutta

Condividi

SANTA MARINELLA – Sembra che l’amministrazione comunale sia sulla strada giusta per realizzare le case popolari. In una nota, il sindaco Pietro Tidei, rende noto che mercoledì prossimo, sarà ospite del primo cittadino, l’assessore regionale al bilancio e al patrimonio Sartore, per firmare insieme al capo dell’amministrazione l’importantissimo accordo per la cessione, in comodato d’uso, di tutti i terreni regionali che da oltre un anno il sindaco aveva chiesto.
“Terreni che sono tanti – afferma Tidei – informo i cittadini che sempre mercoledì, nella sede comunale, arriveranno anche l’assessore regionale all’urbanistica Valeriani, il presidente dell’Arsial Rosati e il Commissario dell’Ater Passerelli per firmare, insieme al sottoscritto, la cessione delle aree Arsial all’Ater e al Comune, per realizzare un parco pubblico di sette ettari e un complesso di case popolari. 
Sicuramente un fatto importante e straordinario. L’assessore Valeriani, oltre a condividere l’accordo con noi, alle 17.30 parteciperà ad una assemblea pubblica per parlare dei problemi urbanistici della zona Quartaccia. 
Questi sono fatti concreti ed importanti, altro che chiacchiere”.


Condividi

ULTIME NEWS