Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge la piccola Rebecca Cordelli, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti uguri da mamma Elisa, papà Alessandro, dalle sorelline Vittoria e Alessandra, dai nonni Angela e Fabrizio. “Ti vogliamo tanto bene”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno ieri per Luciano Cascioli. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Occhi al cielo! La Luna si fa a spicchio in Leone e comincia a calare, e…
L’Ariete
è un divo felice che mostra entusiasmo e passione. Creativo vince e conferma e mostra il lato migliore.
Il Toro riceve la gente e la casa è al centro del giorno. La famiglia intorno consiglia e il passato cambia il presente.
I Gemelli si muovono tanto dal centro alla periferia. Messaggi e incontri sensati e due passi con fratelli ed amici.
Il Granchio si nutre di luce e prende boccate di oro. Emozioni sicurezza e guadagni giungono a chi migliora le forme.
Il Leone si prende le ore e ascolta la voce interiore. La Luna vuole visioni e dietro i veli c’è la soluzione.
La Vergine si ferma un istante per guardare il tempo passato. I giorni cercano peso e nel silenzio si prende e si lascia.
La Bilancia con la squadra che vince organizza progetti importanti. Condivide le idee come il vate e in gruppo esalta le doti.
Lo Scorpione punta al concreto e ottiene l’obiettivo cercato. Si impegna e vince in carriera e si mostra fiero e deciso.
Il Sagittario esalta i suoi viaggi e distante trova occasioni. Dall’estero chiama qualcuno e un mistico appare per caso.
Il Capricorno rinasce lasciando alle spalle il passato. Si avvia verso il nuovo destino e perde due chili di vecchi pensieri.
L’Acquario balla col partner e chi è single guardi dintorno. Società relazioni e contratti vogliono luci e chiare parole.
I Pesci organizzano fogli e regolano ritmi e missioni. Corpo, lavoro e servizio premiano il giorno se il metodo è serio.
Dialoghi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. http://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS