Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porgono Vera Serrano e Giulio Di Paride, che festeggiano 70 anni di matrimonio. Una vita trascorsa insieme nel segno dell amore e del rispetto. Nella loro storia d’amore una vita che spacca l’Italia nel mezzo della sua storia. Giulio infatti, partigiano premiato dalla Repubblica, ha vissuto anche in clandestinità durante l’epoca della guerra. A loro tanti auguri dal figlio, dai nipoti e da tutta la famiglia.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è piena e splende fra le stelle veloci dei Gemelli, e…
L’Ariete
incontra due tipi e qualcuno riceve la posta. Ascolta il parere dell’altro e approfitta per superare l’esame.
Il Toro apre il salvadanaio e compra oggetti curiosi. Il guadagno è dietro la porta, chi è sicuro prende il bottino.
I Gemelli entrano in scena e risolvono dubbi e misteri. Ascoltano il proprio sentire e i creativi prendono il volo.
Il Granchio aspetta un istante e controlla i fatti del mese. Osserva e si propone per gli altri; per scegliere attende la Luna.
Il Leone ha in mente un progetto che coinvolge parenti e colleghi. Collabora e si esprime nel gruppo e prende una tessera nuova.
La Vergine decide l’impresa e costruisce un successo reale. Realizza e coglie la vetta in carriera e nel fare mondano.
La Bilancia si allontana dal certo ed esplora paesaggi lontani. Studia e trapassa i confini e comprende magie e misteri.
Lo Scorpione lascia un pensiero che frenava lo slancio vitale. Trasforma il modo di fare e riceve applausi dal cielo.
Il Sagittario si abbraccia col partner e controlla due carte col socio. Il rapporto e l’azione con l’altro premiano il flusso del cielo del giorno.
Il Capricorno sistema schedari e organizza con metodo il giorno. Al lavoro c’è un premio che attende e chi sorride ha vinto il malanno.
L’Acquario è giulivo e fa festa e procrea con arte e col cuore. Passioni, amori e la gioia solo per chi crede nel proprio potere.
I Pesci ricevono gente e la casa si riempie di vita. La famiglia è il porto sicuro: abbellire il nido esalta il futuro.
Il Consiglio delle Stelle per il tuo 2020. Whatsapp 338.4451008http://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS