Pubblicato il

La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek al Claudio di Tolfa

Weekend all'insegna del grande cinema in collina


Condividi

TOLFA – Ancora un weekend all’insegna del grande cinema a Tolfa. Al Claudio, infatti, saranno proiettati due film eccezionali e imperdibili campioni d’incasso che in pochi giorni dall’ uscita nelle sale cinematografiche hanno fatto l’en plein di pubblico e di commenti positivi. Per la gioia degli spettatori collinari si potrà assistere alla proiezione del meraviglioso film: ”La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek. 
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. È un segreto, un tocco magico, come fai a tenere sempre con te qualcuno a cui vuoi molto bene? Devi guardarlo fisso, rubi la sua immagine, chiudi di scatto gli occhi, li tieni ben chiusi e lui ti scende fino al cuore e da quel momento quella persona sarà sempre con te!”. 
Questo film assolutamente da non perdere sarà possibile vederlo oggi alle ore 21.15 e domenica 19 gennaio alle ore 17.30. Questo nuovo successo di Ozpetek vede nel cast Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. Da non dimenticare poi che continua in questo week end la programmazione pomeridiana di ”Pinocchio” di Matteo Garrone con Roberto Benigni. 
Da rilevare, poi, che domenica, sempre al Claudio, grande appuntamento teatrale con ”Forza Venite Gente” di Michele Paulicelli per la regia di Benedetti. Il cast della compagnia teatrale di Civitavecchia ”Blue in the face” porteranno sul palco del teatro tolfetano uno dei musical più rappresentati nei vari palcoscenici. Emozioni, musica e poesia per un imperdibile e travolgente spettacolo”. 


Condividi

ULTIME NEWS