Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Diana BoccalatoIl buongiorno ai lettori lo porge la piccola Diana Boccalato, venuta alla luce alle 10.25 di sabato scorso per la gioia di mamma Silvia e papà Claudio. Un bacione grande dai nonni, dalle nonne, dagli zii, dai parenti, dagli amici e dagli zii Sabrina e Giorgio.

 

 

 

 

 


Marianna IannettiMarianna Iannetti ieri ha festeggiato i suoi primi 30 anni. Tanti auguri dai genitori, dalla sorella, dal cognato, dal fidanzato e da tutti i parenti. “A 30 anni diventi improvvisamente più maturo, più responsabile, più autodisciplinato, piùaffidabile, più adulto… o almeno così dicono. Per noi va bene anche se resti così come sei. Buon compleanno!”.

 

 

 

 

 


Loredana LuchettiLoredana Luchetti ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri dai familiari, dagli amici, in particolare da Corinne, e dal fidanzato Oscar. “Tanti auguri di buon compleanno amore mio… ti amo tanto… auguri cucciolotta mia… muchos besos”.

 

 

 

 

 


MilviaOggi la magnifica Milvia, detta Crap, dopo tantissimi anni trascorsi a lavorare all’Oviesse, ha finalmente raggiunto la fatidica pensione. “Crap, ci mancherai tanto, soprattutto le tue simpatiche lamentele, i tuoi sbruffamenti, ma anche i tuoi veri e smaglianti sorrisi. Ma ora vogliamo vederti finalmente riposare, viaggiare. Insomma, goderti la vita. Un grande bacione dai tuoi colleghi e dal tuo bar preferito che ha voluto farti questa bella sorpresa. A presto Crap!”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna oggi è giovane e curiosa e vola fra i Gemelli, e…
L’Ariete
incontra gli amici e si muove veloce con gli altri. Scrive e riceve notizie e fissa colloqui importanti.
Il Toro banchetta e si nutre e assorbe guadagni terreni. È fiero e sicuro, e si veste come un milord.
I Gemelli sentono la vocina interiore e comprendono che ascoltare fa bene. Protagonisti della giornata correggono parole distorte.
Il Granchio si riposa nel cantuccio lontano dal rumore di fondo. Si placa il karma del mese offrendo azioni per gli altri.
Il Leone programma la festa e progetta l’evento con quelli dintorno. Le folle e l’amicizia esaltano le ore del giorno.
La Vergine si manifesta con forza e concretizza il pensiero di ieri. Realizza l’opera nuova e decide di farla per bene.
La Bilancia si evolve dal luogo e supera i confini del certo. Oltre le nuvole chiare scopre notizie superbe.
Lo Scorpione invoca i suoi custodi e con loro cambia scenari. Si separa dal vecchio ingombro e corre al di là della vetta.
Il Sagittario danza con l’altro e il suo ego conosce lo specchio. Di fronte si proietta se stesso e sorride chi vuole rispetto.
Il Capricorno si mette al servizio per compiere opere che servano a tutti. Cura il corpo e la mente e lavora per conquistare le ore.
L’Acquario si gode la Luna e brinda con amanti e passioni. Creativo e fiero di sé esalta i suoi hobby e trova fortuna.
I Pesci ospitano gente e la casa è al centro del giorno. La famiglia ripara dal freddo e sorregge come solido scudo.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338 4451008. http://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS