Pubblicato il

Donne in movimento, consegnati 26 pacchi di cibo e colombe a famiglie bisognose

Donne in movimento, consegnati 26 pacchi di cibo e colombe a famiglie bisognose

CIVITAVECCHIA – Un gruppo di donne volontarie dell’associazione Donne in Movimento ha provveduto a consegnare 26 pacchi di cibo e colombe alle famiglie bisognose, con l’aiuto di Fabrizio Lungarini ormai da settimane in prima linea per la solidarietà.

“Dobbiamo ringraziare il direttore dell’Emi e le dipendenti tutte in particolare Simona Massi e Giorgia Cotrone per aver fatto d a tramite con noi – cosi commenta la Presidente Paola Simonetti – in questo periodo di restrizioni anche noi con mascherine e guanti ci siamo adeguate e abbiamo deciso di fare un’unica iniziative per Pasqua.”

Cosi le donne in movimento con Fabrizio Lungarini hanno disegnato sulla mappa della città le vie delle famiglie bisognose e si sono organizzate distribuendo in base alla vicinanza delle loro abitazioni.

“Non possiamo non dare l’esempio e per fare qualcosa di socialmente utile oggi diventa ancora tutto più difficile – così commenta la Vice Presidente Marialuisa Russo – abbiamo fatto tutto nel rispetto delle norme e con il minimo dettaglio. Chi ha a cuore come noi i bisogni delle persone in difficoltà non poteva non fare nulla!”

ULTIME NEWS