Pubblicato il

Semi di pace e Croce rossa consegnano gelati a forze dell’ordine e casa di riposo

Semi di pace e Croce rossa consegnano gelati a forze dell’ordine e casa di riposo

TARQUINIA – Semi di pace e Croce Rossa Italiana – Comitato di Tarquinia insieme per manifestare la gratitudine a tutte le forze dell’ordine e la vicinanza agli anziani e agli operatori della casa di riposo Marchesa Giuseppina Ferrari offrendo, a tutti loro, il dono di gelati.

La guardia di finanza ha voluto destinare il dono ricevuto ai ragazzi della casa famiglia Harlock.
La solidarietà costituisce il fondamento delle società e si può esprimere attraverso una fantasiosa modalità di gesti e azioni.
Emozionanti i momenti dei vari incontri e dei doni  portati da Erika Biagioni, di Semi di Pace, Paola De Costanzo e Carlo Degli Effetti per la CRI, comitato di Tarquinia e immortalati in diverse foto.

“Si intensifica il servizio di assistenza alle famiglie e agli anziani, – spiegano da Semi di pace –  in difficoltà, con la consegna dei pacchi viveri, mascherine di protezione e libri per bambini. Importante, in questa fase, la collaborazione con la CRI e la Caritas. Vi ricordiamo di aiutarci nella raccolta fondi “Insieme ce la faremo” per sostenere famiglie e anziani colpiti dall’emergenza sanitaria”.

ULTIME NEWS