Pubblicato il

Prosegue senza sosta la distribuzione di pacchi alimentari

Migliora la situazione: i contagiati scendono a 18

Migliora la situazione: i contagiati scendono a 18


SANTA MARINELLA – Migliora la situazione dei positivi a Santa Marinella. La Asl Rm4, nel comunicato emesso ieri pomeriggio, ha annunciato che sono 11 i guariti dal Coronavirus nella Perla, il che porta a sole 18 unità i contagiati ancora in quarantena. Indubbiamente un ottimo risultato, viste anche le disposizioni date dal sindaco che da martedì obbligano i cittadini a uscire di casa utilizzando sempre la mascherina e i guanti.
Intanto continua sui social la campagna tendente a invitare i cittadini ad aiutare attraverso l’acquisto di beni di prima necessità, tutte quelle famiglie che in questo periodo non hanno risorse per comprare neppure il cibo.
«Ricordiamo – si legge su facebook – che la distribuzione dei pacchi alimentari prosegue ininterrottamente. Se qualcuno, che frequenta i vari supermercati della città può lasciare generi alimentari negli appositi carrelli posti all’ingresso dei negozi di Santa Marinella e Santa Severa, ve ne saremo infinitamente grati. Ci sono purtroppo molte famiglie che necessitano ogni settimana dei pacchi alimentari. Dal nostro centro di raccolta e distribuzione presso la parrocchia di San Giuseppe, i volontari ci riferiscono che abbiamo urgenti necessità di prodotti come l’olio, legumi, la passata o la polpa di pomodoro, i pelati, il tonno, il pane confezionato, i biscotti, lo zucchero, la farina e l’acqua. Chi può, aiuti il suo prossimo, specialmente in questo triste periodo».
 

ULTIME NEWS