Pubblicato il

Addio a Maurizio Gargiulo, conosciuto come Braccio di ferro

Addio a Maurizio Gargiulo, conosciuto come Braccio di ferro

Si è spento a 72 anni. Era stato trasportato ieri sera d'urgenza al San Paolo, nonostante l'intervento dell'eliambulanza al parco dell'Uliveto 


CIVITAVECCHIA – Civitavecchia piange Maurizio Gargiulo, da tutti conosciuto come Braccio di ferro. Se n’è andato stamattina, a 72 anni, a seguito del malore che lo aveva colpito nel tardo pomeriggio di ieri. Per lui era stato allertato l’elisoccorso, atterrato al parco dell’Uliveto, a poche decine di metri da casa sua. Ma alla fine si è deciso di portarlo al San Paolo, in ambulanza. Stamattina poi all’alba il trasferimento a Roma, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ma non ce l’ha fatta. 
Un personaggio conosciuto da tutti in città, animo buono, sempre con il sorriso, sempre pronto a scambiare una battuta con tutti quelli che incontrava, specialmente a corso Centocelle, dove era solito stare insieme ad altri amici. Amante dei cani, per oltre 40 anni aveva lavorato sui Rimorchiatori laziali al porto. 

La notizia della sua scomparsa ha fatto in poco tempo il giro della città. Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio. 

ULTIME NEWS