Pubblicato il

Rotary, Mari: “Grazie per la solidarietà in favore di RSA e Case di Cura”

Rotary, Mari: “Grazie per la solidarietà in favore di RSA e Case di Cura”

CIVITAVECCHIA – La macchina della solidarietà non si è fermata neanche durante questi giorni di festa. Il Rotary Club e la presidente del consiglio comunale Emanuela Mari sono andati in questi giorni presso diverse RSA e Case di riposo a donare dispositivi di protezione e gel disinfettante. Il tour solidale ha visto il presidente Meomartini ed il presidente del consiglio comunale Mari visitare le RSA e Case di Riposo San Tarcisio, Santa Rita, Suore della carità e Villa Santina.

Ad accompagnarli il consigliere comunale e funzionario Asl Massimo Boschini, che ha donato diversi dispositivi e gel disinfettati.

“Non posso che ringraziare a nome del consiglio comunale il Rotary Club e il presidente Meomartini, – commenta Mari – che hanno donato in questi giorni migliaia di dispositivi aumentando il livello di sicurezza in luoghi altamente sensibili come le RSA e le case di riposo. Anche noi consiglieri stiamo facendo la nostra parte nella macchina della solidarietà. Dobbiamo ora concentrarci nella fase 2, quella in cui la responsabilità della situazione passa per le azioni dei cittadini. Più staranno attenti a seguire le disposizioni e prima torneremo alla nostra vita”.

 

“Abbiamo risposto all’appello che istituzioni e strutture ci hanno fatto,  – aggiunge Meomartini –  mettendoci al servizio della nostra comunità, come nel nostro spirito e nel nostro essere”.

ULTIME NEWS