Rimpasto giunta, Polo Democratico: “I nuovi innesti daranno alla macchina amministrativa”
CIVITAVECCHIA – Il Polo Democratico “lista Tedesco”, nella convinzione di aver dato un fattivo contributo alle scelte che hanno determinato il nuovo assetto della giunta, ringrazia quanti si sono spesi per il bene della città e saluta con affetto Roberto D’Ottavio e Claudia Pescatori.
“Entrambi hanno servito la collettività in un momento difficilissimo, sottolinea il segretario politico Giovan Battista Zoi – senza risparmiarsi con competenza ed abnegazione. Auguriamo buon lavoro ai nuovi assessori Leonardo Roscioni e Simona Galizia, certi che sapranno ricoprire con capacità, disponibilità e vigore i ruoli che questa maggioranza ha voluto fortemente affidargli. I nuovi innesti concorreranno sicuramente a dare slancio alla macchina amministrativa che, in questo primo anno, ha svolto un lavoro enorme”.
Il Polo Democratico – lista Tedesco riconferma poi la più ampia fiducia nel Sindaco Tedesco che ha dimostrato ancora lungimiranza politica e sensibilità nella gestione delle risorse umane a disposizione.