L'associazione interviene a gamba tesa con pesanti giudizi politici nei confronti dell'amministrazione comunale Rimpasto giunta, Confcommercio: “No a mera spartizione poltrone”
CIVITAVECCHIA – Sul nuovo assetto della giunta Tedesco si esprime anche la locale Confcommercio, che non vede di buon occhio la recente azione di rimpasto in seno alla maggioranza, giudicata una perdita di tempo quando questo potrebbe essere speso in azioni per far ripartire il settore in ginocchio dal lockdown e non solo.
“Stiamo purtroppo assistendo – dichiara il Presidente Graziano Luciani – ad un rimpasto di Giunta che si sta trasformando in una mera spartizione di poltrone, con relativa perdita di tempo. Tutto questo sta avvenendo in un momento drammatico per l’intero comparto del commercio. Lo stesso tempo dovrebbe essere invece speso per programmare e pianificare quegli interventi necessari per far ripartire il settore. Chiediamo quindi con determinazione che nella nuova figura dell’Assessore si concentrino oltre le deleghe del commercio, anche sviluppo, turismo e trasporti, perché questo è l’unico segnale che ci aspettiamo da una amministrazione che vuole seriamente affrontare la storica crisi che stiamo attraversando. Sarebbe, inoltre, opportuno che la personalità venga scelta dal mondo del lavoro e non tra la solita cerchia di burocrati che poco o nulla hanno a che fare con il mondo delle imprese”.