Proseguono anche le attività di manutenzione del verde e spazzamento Segnaletica stradale, inizio lavori a Boccelle e Via Maestrale
CIVITAVECCHIA – Proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale nel territorio comunale. Gli operatori di CSP hanno avviato gli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale nel quartiere Boccelle, con il rifacimento delle linee di arresto agli incroci, gli attraversamenti pedonali e le linee di margine delle strade. La squadra è intervenuta anche in Via Maestrale e in prossimità delle intersezioni stradali, con il ripristino dei segnali di stop per la messa in sicurezza del tratto interessato.
Intanto proseguono le attività di spazzamento e diserbo a San Liborio e in Viale Guido Baccelli, oltre alla pulizia ed il lavaggio di strade e marciapiedi in Piazza Fratti. Domani in programma nuovi interventi di pulizia delle strade nella zona industriale, mentre nei prossimi giorni la squadra di CSP effettuerà una bonifica straordinaria ed una sanificazione di tutta l’area bagni presente all’interno del mercato centrale cittadino, in collaborazione con la squadra Pronto Intervento. Per quanto riguarda il verde pubblico le operazioni di sfalcio e pulizia hanno interessato l’area verde dell’asilo di Via dell’Immacolata. Consueta manutenzione anche delle aiuole e delle siepi di Viale Garibaldi.